In occasione della Fiera Più libri più liberi sarò presente presso lo stand G32 della ‘Caravella Editrice’ il giorno 7 dicembre dalle ore 18.00. In compagnia dei miei libri mi farà piacere ricevere amici e lettori per commenti, pareri e altro.
“Una cena per due” si aggiudica il secondo posto (Ex Aequo) alla XXXVIII edizione 2015 del “Premio Mario Panunzio”, sezione Narrativa. La premiazione si è tenuta il 21 novembre 2015 ore 16.30, a Torino presso il Collegio San Giuseppe.
“Un fiore tra le pietre” si ritaglia un posto da finalista nel concorso “Contropremio Carver” 2015, sezione Narrativa. La premiazione si è tenuta il 7 novembre 2015 ore 16:30, presso la Cittadella della Musica a Civitavecchia (Roma), nell’ambito dell’ottava edizione del festival letterario “Un mare di lettere”. L’evento rientra tra i …
“Un fiore tra le pietre” si aggiudica il quinto posto (Ex Aequo) alla IV edizione 2015 del concorso letterario internazionale di arti letterarie “THESAURUS”, sezione Narrativa edita e saggistica letteraria “Mario Tommaselli”. La premiazione si è tenuta il 25 ottobre 2015 ore 15:30, a Matera presso l’ex Ospedale San Rocco, Chiostro e Chiesa …
Raggiunto il terzo posto con “Un fiore tra le pietre” e “Una cena per due”, alla IV edizione 2015 del concorso letterario internazionale “Locanda del Doge”, sezione Narrativa – In Memoria Di Loredana Capellazzo. La premiazione si è tenuta il 18 ottobre 2015, presso il Salone d’Onore di Corte Frassino a Villadose, …
“Un fiore tra le pietre” è secondo classificato assoluto alla V edizione 2015 del concorso letterario nazionale “Scriviamo Insieme”, sezione Narrativa – Libro Edito. La premiazione si è tenuta il 10 ottobre 2015 ore 16:00, a Roma presso il Teatro Aurelio.
“Un fiore tra le pietre” si aggiudica il primo premio della IX Edizione del concorso letterario nazionale “Giovane Holden” 2015.
La cerimonia di premiazione, ha avuto luogo nella prestigiosa location del Palazzo Ducale, sede della Provincia a Lucca.
“Un fiore tra le pietre” viene presentato il 15 novembre 2014, nell’accogliente location del Teatro della Parrocchia S.Silvia a Roma. L’evento mescola testimonianze e sensazioni, musica e immagini, in un profondo quanto concreto attimo di solidarietà in collaborazione con il progetto di Amistrada per il movimento autogestito di amicizia Mojoca, costituito da …